LA NOSTRA STORIA
Betaplastic nasce nel 1962 come ditta di stampaggio materie plastiche.
Nel 1965 affianca alla produzione di articoli promozionali e di bigiotteria le famose scatolette gialle PORTADIA KODAK.
È l’inizio di una evoluzione che porterà la Betaplastic verso il mondo della fotografia e dei minilab. Presto appaiono nuovi modelli di Scatolette Portadiapositive e di bobine porta film.
Betaplastic segue l’evoluzione del mercato con una gamma di articoli sempre più vasta, arrivando a coprire ogni esigenza di materiali di consumo e piccole attrezzature per il Minilab, sempre con attenzione a personalizzare prodotto ed offerta alle richieste del cliente.
A cui si affiancano supporti per la stampa Ink Jet
Nel 2001 alla gamma di prodotti per la fotografia Tradizionale si affianca la nuova gamma di prodotti per la fotografia Digitale: MEMORY CARD, CD-R, DVD, PEN DRIVE, MASTERIZZATORI, HARD DISK PORTATILI, LETTORI IR, READER/WRITER, ADATTATORI, BATTERIE, ecc entrano a far parte del catalogo betaplastic.
Dal 2006 un nuovo catalogo tecnico nasce per rispondere alle mutate esigenze del mercato fotografico. Completo dei prodotti Epson, di cui betaplastic è Best Seller Graphic Specialist, il software per i chioschi ed il chiosco PhotoStation Professional, Taglierine professionali, Calandratrici e pannelli, Rilegatrici a spirale e a dorso rigido per PhotoAlbum, Plastificatrici, Stampanti per card , ecc
Nel 2007 betaplastic amplia ulteriormente il suo catalogo con il Catalogo Transfer dedicato a tutti i macchinari ed i materiali di consumo per la realizzazione del trasferimento per sublimazione di immagini e scritte sui più disparati oggetti, dalle tazze alle magliette, dalle borse ai portachiavi, senza per altro dimenticare i materiali per il trasferimento Laser e Ink Jet.
Nel 2008 il settore foto gadget si amplia si con l’aggiunta di sempre nuovi prodotti da sovrastampare, ma anche foto gadget che necessitano soltanto dell’inserimento della foto. (dai portachiavi a i pupazzetti, dagli addobbi natalizi alle cornici).
Nel 2009 vengono aggiunti ai nostri cataloghi le cornici per la presentazione delle stampe su tela e i cuscini con grafica personalizzata .
Sempre nello stesso anno Betaplastic inizia la distribuzione dei prodotti Memory Maker il bijou incontra la fotografia
Nel 2010 Betaplastic presenta i nuovi forni per la stampa a sublimazione tridimensionale.